BRAND REPUTATION

La brand reputation online rappresenta un aspetto decisivo nella strategia di web marketing. Questa dev’essere infatti alimentata e migliorata costantemente offrendo sempre il miglior servizio possibile, un’assistenza continua e una comunicazione efficace. È importante mostrare che il pubblico è dalla tua parte, dando quindi risalto a recensioni e testimonianze positive.

Nell’ambito dei Social Media, l’engagement misura il successo e la popolarità che un determinato messaggio suscita negli utenti e nei suoi fan. Il primo scopo dell’engagement è quello di creare un legame forte tra il brand e i suoi fan, un “coinvolgimento” appunto, che può essere misurato in temini di like, commenti e condivisioni su social quali Facebook e Instagram.

ENGAGEMENT

STRATEGIA

Le strategie di Social Media Marketing sono decisive tanto per le aziende, quanto per i liberi professionisti. Con un’attenta e scrupolosoa programmazione, tutti possono infatti trarre benefici importanti dai social. Siamo in grado di proporre strategie vincenti, pianificando le azioni sulla base degli obiettivi e puntando sempre sul massimo coinvolgimento del pubblico.

La targetizzazione, o anche targeting, è un concetto ben radicato nel marketing online. Ricorrendo a questa tecnica, i banner pubblicitari, i video e gli annunci sui motori di ricerca verranno infatti visualizzati solo dai vostri potenziali clienti. La targetizzazione è in grado di individuare il pubblico maggiormente interessato al rispettivo prodotto o servizio tra tutti gli utenti di un sito web.

TARGETIZZAZIONE

Shopping Basket